Faccette dentali, estetica del sorriso, veneers…quante volte hai sentito queste parole e ti sei chiesto di che cosa si trattasse? Oggi vogliamo spiegarti nel dettaglio questa tecnica…segreto del sorriso delle star! Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita clicca qui.
A proposito del sorriso…
Ogni sorriso ha il suo fascino. A volte una piccola imperfezione rende la persona interessante, e i denti non sono diversi da qualsiasi altra parte del corpo: un canino leggermente più appuntito dell’altro, i denti davanti più accentuati degli altri, sono tutti tratti distintivi della persona che, se non creano problemi funzionali, non hanno nessun motivo di essere cambiati.
Se, invece, l’imperfezione crea dei problemi fisici o di autostima, allora intervenire può essere la soluzione migliore.
Avere un sorriso più armonioso è una di quelle cose che hai sempre voluto ma non hai mai saputo come ottenere? Se ti dicessimo che esiste un metodo rapido, indolore e duraturo per avere denti perfetti, ci crederesti?
Si tratta delle faccette dentali!
“Delle cosa?” Continua a leggere!
Faccette dentali: in breve.
Le faccette dentali sono delle sottili cover che vengono applicate sulla superficie esterna del dente tramite uno speciale adesivo che, a lavoro concluso, risulterà invisibile.
Le faccette dentali sono utili in caso di denti non perfettamente allineati e/o rovinati, di diastemi e discromie:
Il tuo sorriso risulterà brillante, luminoso, armonioso!
Faccette dentali: di che cosa sono fatte?
Le faccette sono realizzate con un materiale pregiato che può assumere varie tonalità: verrà scelta quella più la tonalità di bianco, come la vuoi tu.
Faccette dentali: come funzionano?
Qui nel nostro studio abbiamo sviluppato un metodo di applicazione in 3 semplici mosse:
– La progettazione: Già in prima visita siamo in grado di eseguire una previsione visiva dell’aspetto del tuo nuovo sorriso.
– La prova: Applichiamo faccette di prova che ti fanno vedere come sarà il tuo nuovo sorriso.
– La consegna: In questa fase avverrà l’applicazione vera e propria delle tue nuove faccette.
Semplice no? Non serve nemmeno la tanto temuta anestesia, uscirai dallo studio con il tuo nuovo sorriso in una sola seduta.
Faccette dentali: costi
Le esigenze di una persona per quanto riguarda i trattamenti dentistici, in questo caso particolare le faccette estetiche, sono uniche e particolari. Il miglior modo per comprendere l’importo totale dell’applicazione di faccette dentali è, dunque, effettuare una prima visita per valutare il modo migliore per farti raggiungere l’obiettivo e progettare un “piano d’azione”.
Perfeziona il tuo sorriso! La nostra missione non è quella di cambiarti, ma quella di sottolineare l’unicità della tua bellezza, andando ad agire sulle zone che devono essere riparate o protette.
Hai capito bene: protette! In molti casi le faccette aiutano a mantenere i denti sottostanti al riparo dagli attacchi batterici e dai processi cariogeni, specialmente nel caso di elementi disallineati o che si sovrappongono (difficili da pulire correttamente).
Un altro punto a favore della tecnica? Oggi non è più necessario limare i denti naturali, e il procedimento è quindi non invasivo.
Sei convinto?
Prenota ora una visita, o contattaci per avere maggiori informazioni!