Risultati e benefici

Medicina Estetica

Trattamenti per correggere l’elasticità cutanea senza l’uso del bisturi

La medicina estetica agisce direttamente sulla correzione di un inestetismo, migliorando il vostro benessere psico-fisico. Finalizziamo ogni intervento al raggiungimento e al mantenimento della salute e non come assenza di malattia, rimodelliamo il viso in maniera efficace e duratura con procedure non invasive, tempi di recupero veloci e rischi di complicazioni minimi.

Filler con Acido Ialuronico

Scegliamo in base alle vostre esigenze, della cute e della zona interessata il tipo di filler più idoneo: l’acido ialuronico è il più utilizzato proprio per essere biocompatibile e anallergico, oltre al vantaggio di essere un filler riassorbibile. I risultati di questi interventi di medicina estetica sono naturali e modificabili nel tempo.

Rimuovere o addolcire i segni che il tempo lascia sul volto è una pratica ormai comune e molto diffusa: se desiderate modellare appianare o definire il contorno labbra, volumizzare zigomi e labbra o riempire le rughe allora il filler con acido ialuronico è la tecnica ideale per ringiovanire il viso.

Medicina estetica: come combattere l’invecchiamento della pelle.

Botox

Si inietta nei muscoli mimici del viso provocando una riduzione dell’attività contrattile e attenuando così le rughe d’espressione e il conseguente effetto di ringiovanimento: il trattamento di medicina estetica con botulino, in piccolissime dosi, è rapido, indolore, non lascia segni visibili e permette di riprendere le normali attività quotidiane nell’immediato, e di sicuro successo.

Radiofrequenza

Una pulizia orale professionale che vi consente di ottenere non solo un sorriso più sano ma anche di prevenire le più comuni malattie dentarie: l’igiene dentale è la chiave per la salute complessiva e l’estetica della bocca.

Medicina estetica: come combattere l’invecchiamento della pelle.
Richiedi subito un appuntamento per la tua visita dentistica!

Vieni a conoscerci!