Cos’è il Digital Smile Design?
Tutto parte da una foto del viso. Grazie all’uso di un software digitale oggi è possibile eseguire un rendering del vostro futuro sorriso con un risultato a dir poco verosimile. Per prima cosa vengono fatte in sede di visita le opportune valutazioni sulla conformazione fisica del vostro volto e delle labbra poi una volta inserito lo scatto fotografico vengono applicate forma, dimensione e colore che più si adattano alla vostra estetica. Lo step successivo è quello di ridisegnare la linea del sorriso con l’applicazione delle faccette dentali.
Ma cosa sono le faccette dentali?
Le faccette dentali sono sottili lamine in ceramica resistenti e durature con cui vengono ricoperti i denti per correggerne eventuali imperfezioni. Sono la soluzione ideale per nascondere i difetti e mostrare un sorriso smagliante e splendente. Grazie al loro ridottissimo spessore consentono, con un’applicazione minimamente invasiva, di ripristinare l’estetica della bocca, garantendo un risultato naturale in sole 2 sedute.
Per cosa posso essere utilizzate le faccette dentali?
Le faccette dentali vengono cementate in modo adesivo tramite un composito di fissaggio e sono indicate per:
— Riallineamento immediato dei denti.
— Miglioramento dell’autostima e sicurezza.
— Eliminazione spaziatura fra i denti (diastema).
— Copertura per denti macchiati o discromici.
— Copertura di denti scheggiati, storti o inclinati.
Grazie alle qualità proprie dei materiali ceramici, capaci di farsi attraversare dalla luce e rifletterla al tempo stesso, le faccette dentali sono la scelta giusta per donare un colore più candido, forma più armoniosa e allineamento regolare ai denti.
Le faccette dentali creano un nuovo smile design sono la moda del momento e sono un’arma di seduzione, bastano poche sedute e il vostro sorriso prenderà la forma che avete sempre desiderato.
Richiedi subito un appuntamento per la tua visita di controllo, scrivici una mail o chiamarci al 06 444 00 65.