Ringiovanimento del Viso Riingiovanimento del Viso
Ridere troppo fa venire le rughe sul viso. Ma ridere poco fa venire quelle sul cuore. Scegli tu.

Anonimo
Filler con Acido Ialuronico
Il nostro Studio Dentistico è all’avanguardia nel campo delle riabilitazioni orali di odontoiatria estetica biomimetica. Nel rispondere alla continua richiesta da parte dei nostri pazienti di migliorare, oltre la salute, l’aspetto orale e labiale del sorriso, abbiamo inserito tra i nostri servizi l’applicazione di Filler per Labbra.


Botox®

Il Botox® iniettato in piccole dosi è in grado di rilassare temporaneamente quei muscoli del volto che contraendosi causano le rughe rendendole quindi meno visibili.


Radiofrequenza

Le tecniche di ringiovanimento del viso con la radiofrequenza permettono il trattamento di inestetismi e rughe della pelle in maniera indolore e veloce. I trattamento sono biomimetici e permettono un lifting del viso senza l’utilizzo di bisturi e iniezioni. Queste tecniche moderne donano tonicità a tutto il viso senza effetto plastica di chi ha esagerato con la chirurgia estetica. I risultati dei trattamenti di ringiovanimento non invasivo del viso sono visibili dopo 2 o 3 trattamenti e continuano a migliorare per 6 mesi. La pelle è idratata e distesa, rughe e solchi sono meno profondi, il tono è migliorato; con i trattamenti successivi l’azione continua nel tempo. Grazie alla non invasività del trattamento non è necessaria degenza e i pazienti non devono interrompere le normali attività lavorative e sociali.