Implantologia Implantologia
Prima di mettere su il broncio, verifica se non ci sono sorrisi disponibili.

Jim Beggs
Protesi Fisse e Mobili

IMPLANTOLOGIA TRADIZIONALE

Gli impianti dentali sono il trattamento ideale in tutte le persone che godono di buona salute e che hanno perso denti per qualsiasi ragione, inclusa la malattia parodontale.

IMPLANTOLOGIA ESTETICA A CARICO IMMEDIATO 

L’Implantologia a carico immediato permette di inserire gli impianti dentali in titanio e di caricarli, cioè di fissarvi sopra le corone provvisorie o la dentiera definitiva, nel caso di un paziente privo di denti, nella solita seduta o comunque entro 24-48 ore dall’intervento.

"ALL ON FOUR®"

“Tutto su quattro”, così si chiama la tecnica chirurgica rivoluzionaria che si prefigge di essere la soluzione più semplice e meno invasiva per risolvere l’edentulismo totale con una protesi fissa.

Questa tecnica permette, con l’inserimento di soli quattro impianti dentali, di posizionare in sole 24 ore la protesi fissa a carico immediato, ridando così in brevissimo tempo un sorriso nuovo, smagliante e fisso al paziente.

Gli impianti inseriti con questa tecnica si integrano nell’osso allo stesso identico modo degli impianti con carico differito.

È una tecnica che permette al paziente di uscire con i denti fissi nella stessa seduta in cui ha inserito gli impianti. 

IMPLANTOLOGIA ESTETICA A CARICO DIFFERITO

Il carico differito consente di caricare la corona sugli impianti solo quando è avvenuta l’osteointegrazione, pertanto, in media, gli impianti inseriti nell’arcata superiore verranno caricati dopo 5-6 mesi, mentre gli impianti inseriti nell’arcata inferiore verranno caricati dopo 3-4 mesi.